Visitare il Friuli a bordo di un NCC

Città di frontiera al confine con la Slovenia, Trieste è una delle realtà più particolari del tessuto urbano italiano. La vicinanza con il Paese sloveno ma soprattutto la dominazione Austro-Ungarica del passato hanno fortemente influenzato l'atmosfera cittadina, rendendola diversa dal resto d'Italia. Questo fomenta il turismo, tanto che sono soprattutto i visitatori in città per svago a richiedere il noleggio auto con conducente a Trieste, la migliore soluzione per visitare comodamente il capoluogo friulano. Sebbene non sia una metropoli di grandi dimensioni, le auto NCC sono l'ideale per muoversi da una parte all'altra della città, attraversando anche le aree ZTL, ma soprattutto per visitare i dintorni di Trieste. Il centro cittadino è uno dei più eleganti del Paese, Piazza Unità d'Italia è un vero e iconico gioiello del Liberty direttamente affacciato sul mare da cui godere di un panorama mozzafiato sulla costa.

Raggiungere l'aeroporto di Trieste con Ncc

Chi ama viaggiare e scoprire nuove località, nel servizio NCC dall'aeroporto di Trieste trova il modo ideale per visitare le tantissime città che sorgono nei dintorni del capoluogo friulano. L'autista privato dall'aeroporto di Trieste è la migliore soluzione per raggiungere non solo Trieste ma tutte le altre città che si trovano nei suoi dintorni, sia in Italia che in Slovenia o in Croazia. L'auto NCC per l'aeroporto di Trieste è anche un servizio fornito dagli hotel per dare modo ai loro clienti di muoversi in assoluta libertà. Con l'auto a noleggio con conducente dall'aeroporto di Trieste a Lignano Sabbiadoro in poco meno di un'ora si raggiunge una delle spiagge più iconiche dell'Alto Adriatico ma chi cerca una buona soluzione a una distanza inferiore può richiedere il transfer con conducente da Trieste a Grado, che dura circa mezz'ora e offre spiagge altrettanto piacevoli.
 
Per un'intensa giornata di mare, inoltre, non sono pochi i clienti che richiedono l'autista privato da Trieste a Bibione o a Caorle, due località venete che offrono lunghissime spiagge sabbiose perfette per i giochi dei più piccoli. Sebbene queste località non siano in vetta alle classifiche italiane per la bellezza del loro mare, lo sono invece per i servizi resi ai bagnanti.
Sono tantissimi gli stabilimenti e i lidi dove noleggiare tutto l'occorrente per una giornata di mare, così come sono innumerevoli i ristoranti con vista dove degustare l'ottima cucina di pesce locale per un pranzo tipico o una cena romantica. Se le spiagge italiane attirano moltissimi turisti che richiedono i transfer con conducente dagli hotel di Trieste, lo stesso si può dire per quelle croate e slovene, altre destinazioni di indubbio appeal per la loro bellezza selvaggia. Sono soprattutto i giovani a prenotare le auto NCC dall'aeroporto di Trieste alla Croazia per raggiungere comodamente le località balneari più cool come Portorose, Umago, Cittanova, Parenzo, Rovigno e Pola, solo per citare quelle più note.
L'autista privato dall'aeroporto di Trieste a Pola impiega al massimo due ore per compiere la tratta, senz'altro un risparmio di tempo e di fatica per chi parte per le vacanze con tutti i bagagli al seguito e non vuole addossarsi lo stress di un viaggio con gli autobus. Le spiagge croate raramente presentano arenili sabbiosi, sono prevalentemente caratterizzate da insenature rocciose e i servizi scarseggiano rispetto alla costa adriatica italiana, ma la bellezza del mare di questo tratto di Adriatico compensa tutto il resto. In caso di gruppi è possibile prenotare il transfer con conducente dall'aeroporto di Trieste con i van, vetture molto capienti che oltre a poter ospitare a bordo più di tre persone, hanno a disposizione ampio spazio per bagagli e per le eventuali attrezzature sportive per una vacanza all'insegna del relax del divertimento in Italia o all'estero.
Servizio esclusivo di ncc aeroporto trieste noleggio con autista trieste

Con l'auto a noleggio con conducente da Trieste a Lignano Sabbiadoro in poco più di un'ora si raggiunge una delle spiagge più iconiche dell'Alto Adriatico ma chi cerca una buona soluzione a una distanza inferiore può richiedere il transfer con conducente da Trieste a Grado, che dura meno di un'ora e offre spiagge altrettanto piacevoli. Per un'intensa giornata di mare, inoltre, non sono pochi i clienti che richiedono l'autista privato da Trieste a Bibione o a Caorle, due località venete che offrono lunghissime spiagge sabbiose perfette per i giochi dei più piccoli.

Hotel Transfer Trieste e Friuli con NCC

Grazie alla sua posizione invidiabile sono molti coloro che scelgono di fare tappa a Trieste per poi spostarsi verso altre destinazioni e fare così vacanze di scoperta e non statiche. I transfer hotel da Trieste a Grado, Lignano Sabbiadoro, Bibione e Caorle sono molto richiesti dalle famiglie con bambini piccoli che desiderano concedersi una giornata di mare non troppo impegnativa.

Servizi offerti

  • "NCC

    Un conducente personale per accompagnarti a meeting, business meeting, hotel, aeroporto a Trento e nel Trentino.
  • "Autista

    Raggiungi immediatamente l'aeroporto di Venezia e Verona.
  • "Ncc

    Servizio professionale, sicuro e in totale privacy per le tue esigenze di trasporto e spostamenti.
  • "Trasferimento

    Un piccolo gruppo? abbiamo la soluzione giusta per voi. Organizziamo e gestiamo il tuo trasferimento in tutta la regione

Menu