NCC Aeroporto Trieste

CHIAMA ORA

EnglishFrenchGermanItalian

Raggiungere La Città Di Trieste

Chi ama viaggiare e scoprire nuove località, nel servizio NCC dall’aeroporto di Trieste trova il modo ideale per visitare le tantissime città che sorgono nei dintorni del capoluogo friulano. L’autista privato dall’aeroporto di Trieste è la migliore soluzione per raggiungere non solo Trieste ma tutte le altre città che si trovano nei suoi dintorni, sia in Italia che in Slovenia o in Croazia. L‘auto NCC per l’aeroporto di Trieste è anche un servizio fornito dagli hotel per dare modo ai loro clienti di muoversi in assoluta libertà. Con l’auto a noleggio con conducente dall’aeroporto di Trieste a Lignano Sabbiadoro in poco meno di un’ora si raggiunge una delle spiagge più iconiche dell’Alto Adriatico ma chi cerca una buona soluzione a una distanza inferiore può richiedere il transfer con conducente da Trieste a Grado, che dura circa mezz’ora e offre spiagge altrettanto piacevoli.
 
 
Per un’intensa giornata di mare, inoltre, non sono pochi i clienti che richiedono l’autista privato da Trieste a Bibione o a Caorle, due località venete che offrono lunghissime spiagge sabbiose perfette per i giochi dei più piccoli. Sebbene queste località non siano in vetta alle classifiche italiane per la bellezza del loro mare, lo sono invece per i servizi resi ai bagnanti.
Sono tantissimi gli stabilimenti e i lidi dove noleggiare tutto l’occorrente per una giornata di mare, così come sono innumerevoli i ristoranti con vista dove degustare l’ottima cucina di pesce locale per un pranzo tipico o una cena romantica. Se le spiagge italiane attirano moltissimi turisti che richiedono i transfer con conducente dagli hotel di Trieste, lo stesso si può dire per quelle croate e slovene, altre destinazioni di indubbio appeal per la loro bellezza selvaggia. Sono soprattutto i giovani a prenotare le auto NCC dall’aeroporto di Trieste alla Croazia per raggiungere comodamente le località balneari più cool come Portorose, Umago, Cittanova, Parenzo, Rovigno e Pola, solo per citare quelle più note.
L’autista privato dall’aeroporto di Trieste a Pola impiega al massimo due ore per compiere la tratta, senz’altro un risparmio di tempo e di fatica per chi parte per le vacanze con tutti i bagagli al seguito e non vuole addossarsi lo stress di un viaggio con gli autobus. Le spiagge croate raramente presentano arenili sabbiosi, sono prevalentemente caratterizzate da insenature rocciose e i servizi scarseggiano rispetto alla costa adriatica italiana, ma la bellezza del mare di questo tratto di Adriatico compensa tutto il resto. In caso di gruppi è possibile prenotare il transfer con conducente dall’aeroporto di Trieste con i van, vetture molto capienti che oltre a poter ospitare a bordo più di tre persone, hanno a disposizione ampio spazio per bagagli e per le eventuali attrezzature sportive per una vacanza all’insegna del relax del divertimento in Italia o all’estero.